HAI QUALCHE DOMANDA? SCRIVICI!

LUN - VEN 9.00 - 18.00
+ 39 340 87 316 78
Via Pacifico Valussi, 16 33081 Aviano (PN)
LUN - VEN 9.00 - 18.00
+ 39 340 87 316 78
Via Pacifico Valussi, 16 33081 Aviano (PN)

AFFISSIONI

Storia

AFFISSIONI

Image

Il servizio di affissioni si divide prettamente in due rami specifici, l’indoor e l’outdoor, qual’è la differenza? L’indoor si riferisce all’affissione di locandine o piccoli manifesti all’interno di locali e strutture, l’outdoor rappresenta il ramo delle affissioni in esterna, su impianti pubblici o privati.

AFFISSIONI INDOOR DI LOCANDINE O PICCOLI MANIFESTI

Il servizio di affissioni indoor é indicato per promuovere eventi, corsi, manifestazioni, aperture di locali, palestre, promozioni di inaugurazioni. L’attività si svolge affiggendo all’interno dei negozi, uffici, enti, manifestini che promuovono l’evento. I punti di affissione vengono scelti a seguito di uno studio relativo al target merceologico idoneo al tipo di presentazione. Altre all’affissione è nostro onere provvedere al saldo delle imposte pubblicitarie richieste dagli enti locali.

CERTIFICAZIONE DEL SERVIZIO INDOOR

Il servizio di Affissioni locandine, se richiesto dal cliente, viene certificato tramite il sistema di certificazione on-line, tramite un pannello web, accedendo con le apposite credenziali è possibile visualizzare i punti in cui sono state affisse le locandine (servizio a pagamento).

AFFISSIONI OUTDOOR DI POSTER E MANIFESTI

Chi non a mai visto in parte alla strada gli impianti per le affissioni dei manifesti? Si tratta di quegli enormi rettangoli in cui spesso si vede un omino che con scala, pennello e colla attacca enormi fogli di carta che uniti assieme formano un enorme poster che promuove eventi e prodotti variegati. Questo è solo uno degli esempi di pubblicità outdoor, in questo caso abbiamo presentato un impianto che di solito viene denominato ‘poster 6 m X 3 m’ cosa vuol dire? Semplice che le dimensioni dell’impianto sono di sei metri di lunghezza per tre metri d’altezza. Questo tipo d’impianto può esser pubblico, cioè di proprietà e gestito dal comune o privato, quindi di proprietà e gestito da un’agenzia privata.

Oltre ai poster, ci sono anche i manifesti che solitamente hanno due formati specifici ‘70 cm X 100 cm e 100 cm X 140 cm’, questi impianti sono quelli più piccoli, che si vedono lungo le strade e i viali in cui vengono affissi manifesti di un foglio per i più piccoli e di due fogli per i più grandi. Anche in questo caso è nostro onere provvedere al saldo del imposte pubblicitarie per gli enti locali e i costi d’affissione per gli impianti privati.

In entrambi i casi la forza promozionale è nel posizionamento dei manifesti nei punti strategici, strade ad alta percorrenza, piazze, nelle vicinanze di centri commerciali, scuole, università o aree ad alta pedonabilità. Più gente avrà un contatto visivo con l’impianto e in maggior misura sarà percepito il messaggio che si vuole trasmettere.

Al termine dell’affissione viene fornito al cliente la lista delle posizioni e le fotografie degli impianti con i manifesti esposti.

PARTON SAS

Quello che vuoi fare, fallo rapidamente,
Parton Pubblicità, non rimandare

Via Pacifico Valussi, 16
33081 Aviano (PN)
39 340 87 316 78

DOVE SIAMO

Copyright 2020 PARTON ADV - P.IVA 04057750277. All Right Reserved © . Designed by Vaultinn